Beasley si ricovera!

beasley_288Il sophomore dei Miami Heat si ricoverà per 30  giorni in centro riabilitativo a Houston dopo aver pubblicato su Twitter parecchi post preoccupanti.

Che Michael Beasly (20 anni) avesse qualche rotella fuori posto era evidente, basti ricordare il suo arrivo in NBA; quando con il suo compagno di franchigia Mario Chalmers dette (contro le regole Nba) un party speciale in un albergo ove una ragazza assai vista ebbe la splendida idea di far partire l’allarme anti-incendio del piano dove risiedevano i due, al tempo, rookies.

Adesso però inizia ad essere preoccupante come alcuni suoi post pubblicati recentemente su Twitter: "Mi sento come se il mondo intero fosse contro di me … Non riesco a vincere, perdo sempre!".

I Miami Heat hanno incoraggiato l’ala ex Kansas State ad usufruire delle cure ed aiuto dell’ex coach NBA John Lucas; famoso per il suo modo di aiutare e di rigenerare i giocatori in difficoltà.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B