Ecco la Pre-Season!

Pre-seasonLa stagione  inizierà ufficialmente il 27 ottobre con  le sfide Cavs-Celtics e il derby di Los Angeles, ma dal primo di ottobre parte la pre-season; da Taiwan alla Cina, passando per l’ Europa (Europe Live Tour) e per il Messico. In campo anche i nostri porta colori con l’esordio di Gallinari nel derby contro New Jersey e i Raptors contro Philly.

Ad aprire le danze saranno Denver e Utah, Nuggets che poi saranno impegnati tra Taipei (8/10) e Pechino (9/10) con gli Indiana Pacers.

Il 10 di ottobre invece si torna tutti all’aperto, infatti ancora i Phoenix Suns di Steve Nash saranno protagonisti all’Indian Wells Tennis Garden (sede del Master 1000 di tennis) ma stavolta contro i Golden State Warriors.

Il 6 e 8 ottobre invece andrà di scena l’Nba Europe Live tour: i primi a scendere in campo saranno gli Utah Jazz contro i Chicago Bulls a Londra, mentre a Madrid si sfideranno sempre i Jazz ma contro il Real Madrid di Ettore Messina.

Philadelphia e Phoenix si sfideranno il 18 in Messico a Monterrey.

Per quanto riguarda i nostri giocatori; Danilo Gallinari e i suoi New York Knicks esordirà il 4/10 ad Albany State contro i cugini dei Nets, mentre il duo di Toronto Bargnani-Belinelli sarà di scena il 6/10 vs i Sixers a London (Ontario). Da osservare che in tutta la pre-season i Raptors e i Knicks non si affronteranno.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B