L’appello di Steph Jack “Cedetemi!”

Stephen-JacksonLa stella dei Golden State Warriors ha chiesto  esplicitamente di essere ceduto in un team competitivo, New York non ha ancora trovato un accordo con David Lee mentre Iverson traballa tra Charlotte e Memphis.

Stephen Jackson (31 anni) adesso ne ha le tasche piene, vuole andarsene da San Francisco e da Don Nelson. La notizia arriva dal Dime Magazine dove “Captain Jack” ha dichiarato la sua volontà di cambiare aria: “Non riesco davvero a ottenere qualcosa da qui, sto solo cercando di andare in un posto dove posso posso lottare per l’anello”.
Tra le sue mete preferite troviamo i Cleveland Cavaliers, “qualunque squadra in Texas” dice l’ex Spurs o tornare a giocare con Al Harrington (29 anni)nei New York Knicks. 

 

 

leKnicks che devono risolvere la questione David  Lee (25 anni); non sono arrivate offerte e l’agente del giocatore ha dichiarato al NY Post che se entro il 28 settembre l’ala non firmerà con un’altra squadra, non si presenterà al camp.

 

 

Intanto tiene banco la meta di Allen Iverson (34 anni); sembrava fatta con i Charlotte Bobcats ma negli ultimi giorni si sono, di nuovo, fatti avanti i Memphis Grizzlies e A.I, via Twitter, ha detto che non gli dispiacerebbe giocare nella città di Elvis.

F.Bertoli

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B