Cleveland spera: James (forse) resta!

cc73384d62c18f10475e27e43a2435a4-getty-La notizia è stata resa nota dall’Associated Press,  la quale sostiene che l’ex Irish potrebbe rinnovare ancora con la franchigia del Ohio, togliendosi così dal caldo mercato della prossima estate.

Mentre prosegue il suo tour mondiale, LeBron James (24 anni) potrebbe dare in anticipo la notizia “boom” dell’estate prossima: rinnovare con i Cleveland Cavaliers. L’Mvp della scorsa stagione a quanto pare vorrebbe vestire ancora la divisa dei Cavs, togliendosi di fatto dalla super lista della prossima estate dove altre superstar come Chris Bosh (25 anni), Dwyane Wade (27 anni), Amare Stoudemire (27 anni) saranno free agent.

Se questa notizia dovesse prendere davvero forma e in futuro diventare ufficiale, sgretolerebbe i piani di Donnie Walsh e Mike D’Antoni, in quanto New York è la squadra più attiva e più interessata nel firmare “The King” nella prossima estate.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B