Ramon Sessions a Minnesota!

Milwaukee Bucks v Chicago Bulls -ySfouetdnxlDopo esser stato a lungo corteggiato dai New York  Knicks, l’ex D-League Ramon Sessions prende il posto di Rubio e strappa le chiavi della squadra a Jonny Flynn.

Ramon Sessions (23 anni) ha firmato un contratto quadriennale con i Minnesota Timberwolves. Si chiude così uno dei rumors più discussi dell’estate; l’ex Nevada è stato corteggiato per tuta l’estate dai New York Knicks e Los Angeles Clippers; Clippers che con l’acquisto di Sebastian Telfair (24 anni) hanno di fatto chiuso le porte a Sessions.

Di fatto i Timbewolves, dopo il fraintendimento del Draft (Rubio #5 e Flynn #6, entrambi PG), ha aggiunto un altro Point Guard che a questo punto prenderà in mano le redini della squadra, facendo retrocedere in panchina la 6^ scelta assoluta.

La scorsa stagione i T-Wolves chiuserò con un record assai triste (24-58); ma con l’innesto di Sessions e il ritorno del top scorer (23.1 punti) e miglior rimbalzista (11.0 rpg) Al Jefferson (23 anni), l’asse Play-centro non è di secondo livello, aspettiamoci qualcosa di sorprendente.

MERCATO EASTERN CONFERENCE

MERCATO WESTERN CONFERENCE

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B