Iverson – Grizzlies: ancora niente firma

Senza treccine!!Ieri l’incontro faccia a faccia tra le due parti che,  malgrado sia stato un “buon” incontro, A.I non ha ancora firmato per la compagine del Tenessee.

Allen Iverson (34 anni) continua a tenere sulle spine i suoi tifosi, ansiosi di sapere per quale team firmerà il loro beniamino. Nella giornata di ieri l’ex Sixers ha avuto un incontro con la tutta dirigenza dei Memphis Grizzlies, il presidente Michael Heisley e il Gm Chris Wallace. Fonti rilevano che è stato un buon incontro e che presto si verrà alla conclusione.

Ricordiamo che i Grizzlies hanno offerto un contratto annuale a “The Answer” da $3.5 milioni, che potrebbero salire a $4.4 se la compagine rinuncerà alla guardia spagnola Juan Carlos Navarro (29 anni).

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B