NJ Nets storici: sponsor sulla maglia!

NJN logoLe divise dei New Jersey Nets saranno adornate  con il logo della PNY Technologies. Per la prima volta nella storia una squadra Nba avrà uno sponsor sulla divisa.

Dopo una campagna acquisti mediocre; Courtney Lee (24 anni), Tonie Battie (33 anni) e Rafer Alston (33 anni) da Orlando, adesso i New Jersey Nets tornano a far parlare di se. Infatti diventeranno la prima franchigia nella storia dell’Nba a concedere i diritti per posizionare uno sponsor sulla divisa, firmando un contratto con la PNY Technologies.

Nel contratto vi è anche la denominazione dell’arena, infatti da Continental Airlines Arena adesso prenderà il nome di PNY Arena.
Lo Chief Executive Officer dei Nets, Brett Yormark ha dichiarato:”Il nostro logo e quello della PNY possono coesistere perfettamente”.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B