Look around: ultime news Nba

look aroundCarney torna a Philadelphia, Riley parla della  situazione dei suoi Heat, Wallace fiducioso sulla firma di Iverson, nuovi arbitri in arrivo e McCants in prova a Charlotte.

Rodney Carney (25 anni) torna a vestire la canotta dei Philadelphia 76ers, squadra che lo scelse al Draft del 2006. Carney viene da una buona stagione nei Minnesota Timberwolves, chiusa con 7.2 punti e 1.90 rimbalzi in 17.4 minuti di media a partita.

MERCATO EASTERN CONFERENCE

MERCATO WESTERN CONFERENCE

Miami, parla Riley
Sul fronte dei Miami Heat ha parlato il presidente ed ex head coach Pat Riley, il quale ha analizzato la situazione della sua franchigia in un’intervista al SunSentinel: ”Per quanto riguarda la situazione salariale in vista della prossima estate, abbiamo una maggiore flessibilità rispetto a qualsiasi squadra che ha una superstar (D.Wade, ndr)”.
RIley poi si è soffermato sul “caso Beasley”, col quale è in costante contatto: “L’ultima cosa che farò sarà quella di giudicarlo, ci sentiamo spesso e so che quando tornerà sarà più forte di prima, abbiamo bisogno di lui”.

Memphis, Wallace fiducioso su A.I
Il Gneneral manager dei Memphis Grizzlies è sempre più convinto che entro fine settimana Allen Iverson (34 anni) firmerà con la compagine del Tennesse:”Abbiamo avuto un ottimo incontro con Allen” ha dichiarato Walalce, che poi si è soffermato sulla questione del quintetto:” So quanto lui ci tenga a partire nel quintetto ma so altrettanto quanto lui voglia aiutare la squadra a crescere, quindi non penso vi siano dei problemi nel partire dalla panchina”.

Nba, nuovi arbitri!
Il Commissioner David Stern sembra essere molto vicino a fare quello che fece nel 1995: sollevare la cornetta e chiama in una nuova leva di arbitri.
Il motivo principale sarebbe la questione economica, ove la lega vorrebbe pagare un arbitro il 10% in meno. Gli arbitri non sembrano aver gradito questa decisione essendo che i colleghi della Nfl e della Mlb percepiscono il doppio.

Psyco per Larry?
Chiudiamo infine con la notixa che vede Rashad McCants (25 anni) allenarsi con i Charlotte Bobcats. Bobcats che dopo aver perso Iverson (mancavano i soldi) sembrano decisi a chiudere per la talentuosa ma allo stesos tempo pazza guardia dei T-Wolves.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B