Non c’è pace per Starbury

6a00d8341c630a53ef011168a4d791970c-800wiUn’estate tra il comico ed il tragico col suo reality  personale via web, una carriera ormai giunta alla fine e adesso anche le prese in giro dei colleghi, per Steph non c’è via di uscita.

 

 

Sembrava esser tornato, almeno parzialmente, sulla retta via Stephon Marbury (32 anni) dopo la buon apparizione con l maglia dei Boston Celtics (12p decisivi in G5 Vs ORL nei playoff), ma il figlio di Coney Island non riesce proprio a star lontano dai guai, tirandosi sempre la “zappa sui piedi”.

Quest’estate si è reso ridicolo ed imbarazzante con i suoi mille tweets su Twitter e i suo personale reality via web. I media lo danno ormai sulla via del ritiro ma lui continua a smentire dicendo che è in super forma, ma adesso ci si son messi pure i colleghi ad prenderlo in giro.

Ron Artest (30 anni), neo L.A Lakers, lo ha emulato nel famoso video del pianto, aggiungendo anche un tocco personale intonando “My heart will go on” di Celine Dion.

 

 

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B