Wade non estende…per’ ora

D.WadeLa stella dei Miami Heat ha dichiarato a  SportingNews.com che non ha firmato nessun prolungamento con la franchigia della Florida, decisione che prenderà l’ano prossimo.

 

Dwyane Wade (27 anni) ha colto l’occasione prima del suo “Wade’s World Weekend Charity” che si svolgerà a Chicago, di confermare quello che ha sempre detto, ossia il non prolungamento per i Miami Heat: “E’ solo una questione di mantenere aperte altre opzioni; potrei firmare ora, potrei firmare qualcosa la prossima estate. Prima voglio vedere come va la stagione per fare questo tipo di decisioni".

Flash dedica le ultime parole ai suoi fan e ai tifosi degli Heat:”Non vuol dire che me ne andrò da Miami, pensiamo a questa stagione e voglio che il pubblico sia ancor più carico dell’anno scorso”.

F.Bertoli

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B