Look around: Rider torna a giocare

CbfLqxdmemmd0qgbfNHXfedgo1_500I New Jersey Nets hanno ingaggiato l’ex Nuggets  dopo 8 anni di inattività mentre è morto a 49 anni il vice presidente dei Charlotte Bobcats.

 

J.R Rider (38 anni) torna a calpestare i parquet dell’Nba, infatti la compagine dei New Jersey Nets ha deciso di dargli una seconda possibilità. Rider è fermo da 8 anni dopo aver giocato solo 10 partite nella stagione 2000/01 con i Denver Nuggets. L’apice lo raggiunse nel 1994 quando vinse lo“Slam Dunk Contest” .
La storia di J.R Rider è assai inquietante, composta prevalentemente da arresti e condanne, creandosi così una cattiva fama. Adesso l’ex Lakers sembra aver ritrovato se stesso e fonti dicono che la fiducia gli sia tornata giocando con dei ragazzi della North Texas University.

Lutto in casa Bobcats, è morto il vice-presidente William “Skipper” Beck of Charlotte (49 anni) in un incidente Aereo.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B