Boston, Allen vicino al rinnovo

rayallen_627_071124La guardia ex Milwaukee ha fatto sapere che è  vicino al rinnovo con la franchigia del Massachusetts, intanto sempre i Celtics hanno ceduto Gabe Pruitt ai Knicks.

 

Ray Allen (34 anni) ha dichiarato che vorrebbe parlare con la dirigenza Celtics a riguardo dell’estensione del suo contratto: “Ogni cosa a suo tempo, le mie ambizioni e la mia voglia di giocare con questa squadra non cambiano”. Operazione che non dovrebbe riscontrare problemi se in più ci si mette Kevin Garnett (33 anni): “Sarebbe grande poter giocare ancora con Ray! Con lui abbiamo vinto l’anello (2008) e quest’anno è stato un autentico leader”

Intanto i rapporti tra i Celtics e i New York Knicks proseguono, dopo aver tolto il fardello Marbury nella passata stagione, i verdi di Doc Rivers hanno ceduto alla compagine di Mike D’Antoni la guardia Gabe Pruitt (23 anni), giocatore con grande potenziale ma che mai è riuscito a mettere in mostra al Garden.

MERCATO EASTERN CONFERENCE

MERCATO WESTERN CONFERENCE

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B