Nba-Arbitri: fumata grigia

816cffa3-0cbc-4e38-aadc-f9017c59943c.widecNessun accordo tra la lega e il corpo arbitrale Nba:  tutti gli uomini in grigio hanno votato all’unanimità contro la proposta della NBA a riguardo dell’ultimo ultimo contratto di lavoro.

 

Il contratto tra la Lega ed i suoi funzionari è scaduto l’1 settembre e i negoziati a New York verso un nuovo accordo non sono giunti a termine causa l’interruzione brusca del Commissioner David Stern.
L’Nba ha stipulato un’altra proposta per mercoledì, e portavoce dell’associazione arbitri Lamell McMorris ha dichiarato che la sua squadra spera di offrire una controproposta quest’oggi.

Tutti i 57 arbitri attivi si sono incontrati a Chicago, e McMorris ha detto che prevede di proseguire le discussioni fino a tarda notte infatti verso  la mezzanotte (dopo 7 ore di riunione) di ieri si è pronunciato: “E’ un segno di grande unità e anche la volontà di ottenere un affare e nessuno dei miei starà a casa nella prossima stagione”

Entrambe le parti sperano di raggiungere un accordo in tempo per evitare di schierare gli arbitri di riserva all’inizio della prossima Regular Seasonj e della pre-season.
McMorris ha chiuso con ottimismo dicendo che entro l’inizio del training camp siarriverà ad un accordo.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B