Look around: Bogans è degli Spurs

Keith_BogansLa franchigia texana ha messo sotto contratto la guardia ex Orlando assicurandosi un’eccellente bocca da fuoco dal perimetro, Mavs e Bobcats cambiano uniformi più il ritorno di Beasley col rinnovo di Spoelstra.

 

Keith Bogans (29 anni) passa ai San Antonio Spurs per $1.3 milioni di dollari. A dare la notizia è il San Antonio Express News, un bel colpo per la compagine di coach Popovich che, dopo aver preso sempre da Milwaukee Richard Jefferson (29 anni), si assicura pericolosità anche da dietro l’arco. Bogans ha giocato l’ultima stagione tra Orlando, dove viaggiava ad una media di 5.3 punti in 21 minuti di media e appunti Milwaukee con i Bucks, chiudendo con 6.0 punti, 3.10 rimbalzi in 16.1 minuti di gioco.
Felice dell’acquisto è Manu Ginobili (32 anni) che su Twitter ha dato il benvenuto al nuovo arrivato.

MERCATO EASTERN CONFERENCE

MERCATO WESTERN CONFERENCE

Michael Beasly (20 anni) è recentemente uscito dalla clinica dove fu mandato per liberarsi da alcune “paturnie” mentali che lo avevano mandato in crisi. A parlare è l’head coach dei Miami Heat, Erik Spoelstra, al quale è stato rinnovato il contratto sulla panchina della compagine del Florida: ”Sta bene! Lo vede bene e soprattutto mentalmente è stabile e ritrovato. Ci siamo incontrati spesso durante questi 30 giorni di cura ed ha addirittura anticipato i tempi di recupero fisico”.

Tra le curiosità di oggi i Charlotte Bobcats e i Dallas Mavericks hanno voluto fare un cambio di look, eccovi qui sotto le divise che vestiranno i giocatori nella stagione che verrà.

Charlotte Bobcats

bob

 

Dallas Mavericks

PAAAIAGFNAGBNPHJ

 

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B