Look around: Felton rinnova con Charlotte

felton.raymondArriva finalmente il rinnovo del playmaker ex Noth  Carolina, Il magnate russo Prokhorov conferma l’offerta per comprare i Nets, Sacramento potrebbe cambiare arena e un dualismo del passato potrebbe tornare per beneficienza.

Raymond Felton (24 anni) ha rinnovato per un’altra stagione con i Charlotte Bobcats. Felton è stato più volte messo sul mercato soprattutto se si fosse concretizzato l’acquisto di Allen Iverson. Dopo una stagione iniziata male ma finita in crescendo, 14.4 punti e 6.5 assist ad uscita, Raymond è pronto a guidare la compagine di Larry Brown alla conquista dell’8° posto della Easten Conference.

Il magnate russo Mikhail Prokhorov ha fatt0o sapere sul suo blog che è determinato ad acquistare la franchigia dei New Jersey Nets. Martedì lo stesso russo aveva dichiarato che si sarebbe reso disponibile per finanziare la costruzione di una nuova arena in quanto l’attuale presidente dei Nets, Bruce Ratner, vorrebbe trasferire la squadra entro il 2011.

Nuova arena che potrebbe arrivare per i Sacramento Kings. Il sindaco di Sacramento, Kevin Johnson, ha dichiarato al “Sacramento Bee”: “Se non abbiamo un chiaro percorso di un’arena in un futuro non troppo lontano, allora noi, come Kings, guarderemo altrove.

Jordan_last_shot_1999 Chiudiamo con una curiosità che riguarda un 1 vs 1 per beneficienza, infatti sono stati offerti 100 mila dollari dal presidente degli Utah Flash (squadra di D-League), Brandt Andersen, per ri-vedere lo scontro tra Michael Jordan e Byron Russel. Per chi se lo fosse dimenticato, Byron Russel fu colui che cadette sulla finta che poi portò al “The Throw (foto)” di MJ nella Gara6 delle Nba Fianls 1996.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B