Look around: bizze di Lee & Steph Jack

lee-jackSembravano essersi calmati e aver trovato una via  di mezzo con le rispettive dirigenze ma il lungo dei Knicks e la guardia dei Warriors son tornati protagonisti. Nuova maglia per Houston, Minnesota vende.

Ancora noie in casa New York, dopo aver firmato Nate Robinson (25 anni) con un contratto di $2.9 milioni, la dirigenza era convinta che si arrivasse anche alla firma del lungo David Lee (26 anni), ma invece si rischia l”hold out” del giocatore. Mancano ancora 4 giorni al training camp e, secondo il New York Post, se il centro ex e la dirigenza Knicks non troveranno un accordo, Lee resterà fuori rosa.

Anche in casa Golden State non tira buona aria, Stephen Jackson (31 anni), dopo aver dichiarato di voler rimanere il capitano dei Warriors, è tornato sul mercato. Si ipotizzava uno scambio con i Phoenix Suns con Amarè Stoudemire (27 anni), ma quest’ultima ha risposto chiaramente di no.

I Minnesota Timberwolvs invece stanno cercando di piazzare da qualche parte il veterano Mark Blount (33 anni). Arrivato nella trade che ha portato a Miami Quentin Richardson, adesso la dirigenza Wolves deve sfoltire il roster e ha chiesto al manager del giocatore di cercare una franchigia disposta a prenderlo, la ragione principale è lo stipendio del lungo ex Heat, $7.8 milioni.

Gli Houston Rockets invece hanno presentato la nuova maglia, sarà la seconda maglia da trasferta.

alternate_rockets_jersey

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B