Look around: ultime firme

rashad-mccants.p1Houston e Charlotte trovano la guardia, si conclude  finalmente il tormentone Lee per New York, che ora aspetta “KryptoNate” mentre Boston vuol redimere Sweetney.

MERCATO EASTERN CONFERENCE

MERCATO WESTERN CONFERENCE

Rashard McCants (25 anni) alla fine ha firmato con gli Houston Rockets. Nelle scorse settimane il suo nome era stato affiancato ai Charlotte Bobcats ma a vincere è stata la franchigia texana che, appunto, cercava una guardia per poter dare respiro a McGrady e (giammai succeda di nuovo) rimpiazzare lo stesso T-Mac in caso di infortunio. "Psyco" McCants ha chiuso la scorsa stagione con 9.6 punti e 1.9 rimbalzi.

I Bobcats che non si sono fatti aspettare, infatti perso McCants è arrivato il play/guardia Ronald “Flip” Murray (30 anni), la scorsa stagione in forza agli Atlanta Hawks con 12.2 punti, 3.4 rimbalzi e 2.7 assist.

New York ha ufficialmente rinnovato il contratto di David Lee (26 anni); l’ala ha firmato un contratto per un anno di $8.5 milioni, ecco le parole del manager del giocatore, Mark Bartlestein: “Non c’è mai stato un giocatore che ha firmato un contratto del valore di oltre l’offerta di qualificazione su un accordo di un anno. Siamo molto riconoscenti di questo. Hanno fatto qualcosa che è senza precedenti”. Adesso si aspetta solo la firma di Nate Robinson (25 anni), che dovrebbe essere solo una formalità

I Boston Celtics invece hanno dato l’opportunità di tornare a calpestare il parquet al veterano Mike Sweetney (27 anni). Sweetney si era fermato nel 2007 dopo aver giocato con i Chicago Bulls dove ebbi seri problemi di perso. Infatti il “The Chicago Tribune” disse che se Sweetney non avesse perso chili, la sua carriera sarebbe stata a rischio.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B