Look around: West mette nei guai i Cavs

delonte_westDopo l’arresto del play, i Cavs sono sul mercato  cercando una guardia, Bosh salta l’inizio del training camp e continua la telenovela Jackson-Warriors.

 

 

Delonte West (26 anni) a parte farsi arrestare per possesso di armi da fuoco e quindi mettersi nei guai da solo, ha anche messo nei guai la sua franchigia. La guardia/play ex Celtics rischia una seria ed lunga sospensione, di conseguenza la dirigenza Cavs sta cercando un rimpiazzo; il nome più caldo era quello di Flip Murray (30 anni) ma l’ex Hawks si è già accasato nel North Carolina nei Bobcats, adesso la lista si riduce a Chucky Atkins (35 anni), Juan Dixon (31 anni), Bobby Jackson (35 anni), Jaque Vaugh (33 anni) e il veterano Jerry Stackhouse (35 anni).

Problemi in casa Toronto Raptors, la stella Chris Bosh (25 anni) per via di uno strappo al bicipite femorale di sinistro.

Ha parlato Michael Beasley (21 anni) dopo esser uscito dalla clinica dove entrò per problemi psicologici: “Nella mia momento peggiore, nella mia momento più basso, sapere che la mia squadra e la mia dirigenza mi appoggiavano al 100% mi ha dato un gran conforto. Mi ha dato fiducia in me stesso, la quale stavo seriamente perdendo”.

Invece continua senza tregua la telenovela che vede protagonisti Stephen Jackson (30 anni) e la sua franchigia, i Golden State Warrior; a parlare questa volta è stato l’head coach Don Nelson il quale ha dichiarato: “Se è buono per la squadra, vedremo. Dobbiamo capire se siamo in grado di poterlo tenere e se lui vorrà partecipare al nostro progetto. Di certo noi non lo vogliamo perdere”. La dirigenza sta cercando di trovare una soluzione alle bizze di “Captain Jack”.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B