Gossip: Odom sposa Klhoe Kardashian!

khloe-kardashian-lamar-odom-huggingL’ala campione in carica con i Los Angeles Lakers  si è sposato con la più piccola e matta delle sorelle Kardashian, protagoniste del proprio reality show. D-Will pronto per Team USA.

Un estate molto impegnativa per il 6° uomo di lusso dei Los Angeles Lakers Lamar Odom (29 anni).

prima in campo con il tormentone del suo rinnovo o cessione agli Heat, concluso poi col prolungamento con i campioni 2008/09, e poi fuori dal campo con la relazione con Khloe Kardashian, protagonista con le sue sorelle Kim e Kourtney del reality show “The Kardashian’s”.

Dopo solo un mese di fidanzamento la star televisiva e l’ala ex Heat hanno deciso di fare il grande passo, sposandosi a L.A, logicamente chi se non Ron Artest poteva organizzare la festa post matrimonio?

 

NEWS

610x Deron Williams (25 anni) ci sarà ai mondiali di pallacanestro 201’0 che si svolgeranno in Turchia. Ha diramare la notizia è stato il Salt Lake Tribute, Williams ha già ricevuto tutto il programma della manifestazione mondiale: “Sazio dopo le Olimpiadi? No! Voglio e vogliamo andare avanti a vincere”.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B