Look around: parlano Melo e il “Mago”

3bL’ala ex Syracuse è vicina al rinnovo con la  franchigia del Colorado, intanto Udoka passa da San Antonio a Portland e Bargnani parla della prossima stagione e del futuro del suo compagno Bosh.

 

Carmelo Anthony (24 anni), dopo aver firmato un contratto che lo rese free-agent nel 2012, sta valutando seriamente di rinnovare il suo rapporto con i Denver Nuggets: “Qui mi sento a casa!” ha dichiarato Melo, che poteva diventare dopo LeBron James e Dwyane Wade uno dei pezzi più pregiati del mercato 2010; Miami e New York sarebbero state in prima fila.
Nei giorni precedenti Kenyon Martin ha espresso la sua a riguardo della prossima stagione, puntando decisamente in alto: “Siamo una squadra migliore dei Lakers!” e Anthony non ha dubbi:”Questa stagione è molto importante per me, voglio essere partecipe di ogni mossa della squadra e voglio ritornare alle finali di conference per ri-sfidare magari i Lakers”.

I Portland Trail Blazer hanno messo sotto contratto la guardia/ala Ime Udoka (32 anni) in forza ai San Antonio Spurs nella scorsa stagione, chiusa con 3.4 punti e 4.60 rimbalzi di media. Per Udoka si tratta di un ritorno, infatti nella stagione 2006/07 ebbe modo di vestire la casacca dei Trail Blazers chiudendo con 8.4 punti e 3.7 rimbalzi di media.

MERCATO EASTERN CONFERENCE

MERCATO WESTERN CONFERENCE

Parliamo dei nostri, Andrea Bargnani (anni) ha recentemente rilasciato un’intervista al Toronto Sun dove ha parlato della stagione che verrà: “Siamo un ottimo gruppo e i playoff sono alla nostra portata” , poi gli è stata chiesta un’opinione su il leader dei Raptors Chris Bosh e il “Mago” ha risposto così: “Non sono preoccupato che Chris lasci Toronto a fine stagione, lui ama questa città”

F.Bertoli

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B