Nba: avanti con gli arbitri riserva

john-goble-300x297La lega prosegue per la sua direzione con glia  arbitri di riserva, nella giornata odierna ha mandato ad ogni team una lettera descrivendo il perchè si è arrivati a questa decisione.

La lega ha inviato una nota in giornata per informare le squadre che non aveva "alcuna aspettativa di concludere il contratto di lavoro in tempo utile”.
Secondo la nota, le parti erano d’accordo in linea di principio su un nuovo accordo per due anni, ma la lega degli arbitri ha respinto la proposta della NBA Domenica.

Il memorandum allude al rovesciamento, dicendo: "Questa non è la prima volta che gli impegni assunti dai negoziatori NBRA non sono state soddisfatte”. Il Commissioner David Stern ha precedentemente concluso una delle sessioni di contrattazione.

L’ultima volta che furono utilizzati gli arbitri di riserva su nella stagione 1995/96, Larry Brown (coach Charlotte Bobcats) ha espresso la sua sulla vicenda: “"E ‘una cosa molto difficile per me, personalmente. Ho lavorato con molti di questi ragazzi tutta la mia carriera . Non so se le giovani leve arbitrali saranno pronte”.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B