Atlanta: JJ verso l’addio a fine stagione

Joe-Johnson Mancano ancora otto mesi circa a quella che si prospetta l’estate più bollente degli ultimi anni, tanti nomi caldi all’asta, ieri abbiamo sentito Melo Anthony, oggi tocca a Johnson degli Hawks.

PARLA ANTHONY

Joe Johnson (28 anni) ha dichiarato, secondo il New York Post, che non è disposto a firmare un contratto con gli Atlanta Hawks se non dopo essere diventato Free-Agent nell’estate 2010.

Ma la guardia/ala e leader degli Hawks passa sopra dicendo: Ho fissati un po’ di obiettivi per questa stagione per la mia squadra e ho alcuni obiettivi individuali da raggiungere. Ho voglia di giocare, mi sento un top-player di questa lega e so che quest’anno possiamo fare quel passo in più rispetto alle altre stagioni”.

Sulle tracce dell’ex Suns ci sono, tanto per cambiare, i New York Knicks che dopo aver messo il mirino su LeBron James e Chris Bosh, vorrebbero schierare un terzo alfiere. A fare il nome di JJ è stato l’head coach Mike D’Antoni, il quale ebbe l’occasione di veder crescere lo stesso Johnson ai tempi di Phoenix.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B