Look around: West è sparito

west_mac_meloSecondo allenamento saltato consecutivamente dal  play/guardia, non si hanno notizie se non un formale e scolastico "motivi familiari" e la dirigenza Cavs ha perso la pazienza. Qualche problema per il rientro di T-Mac, mentre Melo Anthony ci sarà ai Mondiali di Turchia 2010.

Delonte West (26 anni) ha fatto perdere la pazienza alla dirigenza dei Cleveland Cavaliers. Prima l’arresto per possesso di armi da fuoco, poi le due assenze consecutive ai primi due allenamenti, motivando l’assenza come a scuola con il più classico "motivi familiari". Adesso la guardia ex Sonics è stata ufficialmente messa sul mercato.
A confortare Delonte ci ha pensato LeBron James:"Siamo una squadra unita e non lasceremo un nostro compagno. Son sicuro che tornerà alla grande, deve prendere il tempo che gli serve per risolvere questi problemi e quando tornerà noi saremo li ad accoglierlo".

Problemi per Tracy McGrady (31 anni), infatti il suo ritorno in campo è previsto per novembre inoltrato secondo lo Houston Chronicle.

Dopo Deron Williams, anche Carmelo Anthony (24 anni) ha dichiarato di essere pronto e voglioso di rivestire la casacca di Tem USA. A farlo sapere è stato il sito FanHouse, le parole del leader dei Nuggets: "Voglio vincere i Mondiali anche i mondiali con questo team, e poi dobbiamo rivendicare la umiliante sconfitta in Giappone ne 2006".

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B