Look around: Iverson Vs Detroit, West c’è!

Ive-Arenas-Oka L’ex Sixers si sfoga contro la squadra di Joe Dumars, Delonte torna nei ranghi dei Cavaliers, Arenas e Okafaor in infermeria ma niente di grave.

PRE-SEASON: JAZZ OK

Dopo lo sfogo del suo agente, adesso anche Allen Iverson (34 anni) ha attaccato i Detroit Pistons e l’allora coach Michael Curry, dichiarando che gli è stato teso un tranello: “Mi dissero che non mi avrebbero mai messo in panchina e poi dopo 24 ore ero venuto a sapere che dovevo fare il cambio di Rip Hamilton. Poi mi accusarono che se non giocavo da 6° uomo la squadra sarebbe andata K.O. Ero escluso negli spogliatoi e il coach non ha mai fatto nulla per cambiare le cose”, alla fine A.I ha ammesso: “E’ stata la peggior scelta della mia vita, ho giocato un anno orribile”, e come dargli torto stavolta?

Buone notizie in casa Cleveland, dopo due allenamenti saltati, Delonte West (26 anni) è tornato e alla grande, come aveva dichiarato Lebron James. Soddisfatto coach Mike Brown: “Si è allenato bene e sono contento di rivederlo in campo”. Anche il neo acquisto Shaquille O’Neal ha detto la sua: “Lui è molto importante per noi, lo voglio vedere così quest’anno”.

Veniamo alle note dolenti e casualmente alla voce “infortuni” sbuca il nome di Gilbert Arenas (27 anni). La stella dei Wizards si è slogata il dito medio della mano sinistra in una partitella prima dell’allenamento. Niente di grave per fortuna, Gilbertone starà fuori per poco tempo.

Infortunio anche per il nuovo0 centro dei New Orleans Hornets Emeka Okafor (27 anni), l’ex Bobcats ha un infortunio ad un dito del piede destro, ergo Emeka salterà le prime partite della pre-season, ma sarà pronto per l’inizio stagione.

F.Bertoli

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B