Look around: A.I Ko, Wade ancora USA

Wade_ive_jerry Niente esordio per l’ex Nuggets contro Washington nella notte per via di uno stiramento; la stella di Miami ha confermato la sua presenza in Turchia, il sophomore di Larry Brown ha rinnovato con i Charlotte Bobcats mentre Stackhouse cerca squadra.

PRE-SEASON: PARTITE DELLA NOTTE

Uno stiramento al bicipite femorale sinistro ha impedito ad Allen Iverson (34 anni) di fare il suo esordio con la divisa dei Memphis Grizzlies: “Non ero in grado di poter scendere in campo” ha dichiarato A.I, aggiungendo: “E’ la prima volta che mi succede, non so cosa sia e mi spiace per i tifosi che attendevano il mio esordio”.
Tranquillo coach Hollins che ha detto: “Non abbiamo bisogno di lui ora, l’importante è che recuperi per la stagione”.

Buone notizie da Charlotte, dove i Bobcats hanno esercitato l’opzione per il terzo anno di contratto di D.J Augustin (22 anni).

Dwyane Wade (25 anni) ha seguito le orme di Carmelo Anthony e Deron Williams, dichiarano ad ESPN che è pronto e disponibile a giocare i mondiali che si terranno l’anno prossimo in Turchia: “Voglio esserci, ma prima voglio vedere come andrà questa stagione”.

Jerry Stackhouse (35 anni) non è ancora pronto e cerca squadra: “Voglio giocare per una squadra che lotti per il titolo, ho ancora qualcosa da dimostrare”. Per ora ci sono stati contatti solo con gli Houston Rockets e gli Atlanta Hawks.

F.Bertoli

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B