Telenovela Jackson: Cavs alle porte?

854f40dbdf91f2887678fc8d0fdece3b-getty-91025986ng013_warriors_lakers Dopo l’ennesima bravata di “Captain Jack”, i Warriors sono stanno pensando di cederlo e i Cavaliers, dopo aver rifiutato lo scmabio con Ilga, sembrano essersi re-interessati al’l’ex San Antonio.

PARTITE DELLA NOTTE

Stephen Jackson (31 anni) è stato sospeso per due partite dai Golden State Warriors.
Steph Jack è reo di aver usato parole poco gentili verso il suo allenatore per una sostituzione nel match vinto al Forum Vs i Lakers: “Non ho mai sospeso nessuno in 30anni di carriera” ha dichiarato Don Nelson.
Già scontata la prima (Vs PHX) e adesso le porte del trasferimento si sono ri-aperte.

La telenovela Jackson non sembra aver fine; prima le parole/suppliche di essere ceduto con preferenze tra Dallas e NY (multato per suddette dichiarazioni), poi le parole d’amore verso la maglia con la conferma di coach Don Nelson e adesso questa bravata.

Nei giorni scorsi si era parlato dii uno scambio con i Cleveland Cavaliers con il lungo lituano Zydrunas Ilgauskas (36 anni), ma la dirigenza Cavs, tramite il GM Danny Ferry, smentii l’interesse nell’es San Antonio.
Jackson continua a dichiarare che vorrebbe trasferirsi a Cleveland ma la dirigenza Warriors non ha ancora accennato nulla a proposito di un affare concreto, domani entrambe le parti, con la presenza di Don Nelson, avranno un meeting per decidere il da farsi su questa situazione che sta iniziando ad essere assai scomoda.

F.Bertoli

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B