Look around: frattura alla mano per Love

8a792b59e5d1c8dfe3720b313a1f10ad-getty-91026112sd020_minnesota_tim Nella partita di stanotte a Chicago, il sophomore dei T-Wolves ha riportato la frattura della mano sinistra. Ancora da definire la durata della guarigione. Dialoghi ancora aperti tra Jackson e i Warriors, mentre arrivano le prime lusinghe a Stackhouse.

LE PARTITE DELLA NOTTE

Brutta tegola per i Minnesota Timberwolves, Kevin Love (21 anni) nella lotta a rimbalzo si è fratturato la mano sinistra: “Per fortuna non è la mano del tiro” ha dichiarato l’ex UCLA. I tempi di recupero sono ancora indefiniti, l’ala spera di poter rientrare per fine novembre o inizio dicembre.

Ancora aperto il dialogo tra Stephen Jackson (31 anni) e la dirigenza dei Golden State Warriors: “Sono stato trattato in un sacco di modi che non mi aspettavo. Si può perdonare, ma non si può dimenticare.” son state le parole dell’ex Spurs.
Warriors che avevano promesso a Steph Jack un acquisto di peso sotto le plance, sono ancora aperte le trattative su due big come Amarè Stoudemire (anni) e Carlos Boozer (anni). In caso di acquisto, cosa farà Captain Jack?

Dopo aver dichiarato che il ritiro è l’ultimo dei suoi pensieri, per Jerry Stackhouse (35 anni) arrivano le prime lusinghe in particolare i Miami Heat, Denver Nuggets e gli Atlanta Hawks. Anche se la pista più vicina è quella degli Houston Rockets.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B