Look around: LeBron e il tumore

b100bfaa8668c6ed5634207a46944aad-getty-91026120ce001_cavs_spur La superstar dei Cleveland Cavaliers ha dichiarato di aver rischiato un tumore ad inizio anno solare, rischio poi svanito dagli esami. Le parole di Arenas sul suo ex coach e poi i leader statistici dei rookies in questa pre-season

LE PARTITE DELLA NOTTE

LeBron James (27 anni) ha dichiarato ad un quotidiano che ha avuto un “allarme cancro” all’inizio di quest’anno.
James ha dovuto aspettare i risultati biopsia di gennaio dopo che i medici della Cleveland Clinic avevano trovato una crescita nella parte destra della mascella. "E’ stato snervante, c’era la stagione in corso e andavamo bene” son state le parole del #23 che poi ha tirato un sospiro di sollievo: “Quando ho saputo che era passato tutto, ho tirato un gran sospiro e son tornato in campo più carico che mai”

Parole pungenti per Gilbert Arenas a riguardo del suo ex coach Eddie Jordan, ora coach dei 76ers: “Non mi sono mai andati giù i suoi schemi, e non ha mai creduto in me come leader”.
Non si è fatta attendere la risposta del coach di Philly: “Pensate che mi dà fastidio?No, mi delude. Gilbert è una persona meravigliosa. Lui è un diavolo, uno dei migliori giocatori della lega, quando lui è in forma senza guai. Ha fatto molto per me come allenatore.”

Veniamo ai rookies, ecco i leader di ogni statistica:

Punti
Jeff Teague (ATL): 15.2

Rimbalzi
DeJuan Blair (SAS): 7.8

Assist
Brandon Jennings (MIL): 6.0

Stoppate
Hasheem Thabeat (MEM): 1.67

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B