Look around: Bulls senza Rose alla 1^

nelson-rose Il R.O.Y 2008/09 potrebbe non esserci all’apertura della regular season per un problema fisico; Don Nelson ha lasciato i Golden State Warriors per motivi familiari ma tonerà già domani. Rinnovo in vista per Aldridge a Portland.

LE PARTITE DELLA NOTTE

GIMME 5: C

Derrick Rose (21 anni) rischia di saltare la prima partita di stagione regolare (29/10) contro i San Antonio Spurs per via del solito infiammamento al tendine posteriore della caviglia destra, quell’infortunio che non gli ha permesso di disputare le due gare dell’Nba Europe Live Tour: “Io voglio giocare! Stare in panchina a vedere i miei compagni in campo e io impossibilitato in panchina è assai frustrante” ha dichiarato il #1, mentre coach Del Negro ribatte: “Sicuramente non sarà dei nostri, aspetto gli esiti di martedì ma non voglio rischiarlo subito”.

Il coach dei Golden State Warriors Don Nelson non sarà presente stanotte nel match di Los Angeles tra i Lakers e i Warriors. Motivi dell’assenza: problemi familiari, Nelson è con sua moglie Joy nel sud della California, dopo che suo cognato, Mark Van Kampen, è stato vittima di un brutto incidente motociclistico. Il “Don” tornerà mercoledì con i suoi ragazzi, dove tra i quali ha parlato Steph Jack: “Gli siamo vicini e stasera giocheremo per lui, io voglio la rivincita contro Kobe”.

Aria di rinnovo per LaMarcus Aldridge (23 anni) con i Portland Trail Blazers: “ Siamo molto vicini all’accordo” ha dichiarato l’ala ex Texas, il quale avrà tempo fino alla mezzanotte del giorni di Halloween.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B