Look around: Nash & Bell K.o, Refs back?

nash-bell-ref Nella folgorante dei Suns stanotte c’è una nota storta, la loro stella si è infortunata alla caviglia destra. Infortunio grave invece per Bell, mentre sembra che la lega arbitri e l’Nba siano arrivati ad un accordo.

LE PARTITE DELLA NOTTE

Brutta notizia per i Phoenix Suns, Steve Nash (35 anni) si è infortunato alla caviglia destra durante il primo tempo della partita di stanotte contro i Sacramento Kings. Ancora sconosciuta la gravosità dell’accaduto e la data di rientro.

Anche per Raja Bell (33 anni) è stata una nottata sfortunata, l’ex Suns ha parzialmente strappato un legamento al polso sinistro e sarà da decidere presto se bisognerà intervenire con un intervento chirurgico, in tal caso Raja sarà costretto a stare lontano dai campi per 4 mesi.

Buone notizie arrivano invece dalla lega arbitri; una persona, che è voluta rimanere anonima, ha dichiarato che è stata fatta una nuova proposta e che questa volta si potrebbe arrivare ad un accordo. Inutile dire che sia i coach e i giocatori non vedono l’ora di tornare a “lamentarsi” con i vecchi arbitri ha riportato ESPN.com. Venerdì, teoricamente, avremo l’ufficialità.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B