Opener match: Gasol forse, A.I no!

gasol-iverson Il centro campione europeo e campione del mondo con i Lakers è a forte rischio per la prima contro i cugini dei Clippers, mentre niente da fare per Iverson.

LE PARTITE DELLA NOTTE

OPENER MATCH: ROSE SALTA LA PRIMA

Pau Gasol (29 anni) non è ancora al 100% della forma fisica, soprattutto il feeling col suo bicipite femorale destro, il quale lo ha costretto ha non giocare la partita di stanotte contro i Denver Nuggets.
Questo è quello che scrive il “Los Angeles Time”, il quale suppone che per la gara di apertura del 27/10 contro i cugini dei Los Angeles Clippers il centro campione d’Europa con la Spagna potrebbe non esserci, anche Phil Jackson fa capire: “Meglio fare una marcia indietro in questi casi”.

Chi invece salterà la prima gara della regular season, per la prima volta in 14 anni di carriera è Allen Iverson (34 anni). Il neo Grizzlies non è riuscito a recuperare dall’infortunio al bicipite femorale sinistro (strappo) per la partita molto attesa contro i Detroit Pistons: “Voi sapete che io voglio giocare, c’è la possibilità ma poi rischierei di aggravare la situazione, discutendone con i medici stavolta mi sa che passo”.

F.Bertoli

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B