Boston: Rondo non rinnova!

ba69a223d9d7ae1e6cf410802919ab1a-getty-91339764rt19_celtics_raptors Se ne era discusso durante l’estate ma il playmaker campione del mondo 2007 con i Celtics non ha firmato il rinnovo di contratto con i verdi; sarò anche lui un free-agent nella prossima estate.

HERE WE GO

L.A CLIPPERS: GRIFFIN K.O

Rajon Rondo (23 anni) ha scelto per il non rinnovare l’estensione del suo contratto con i Boston Celtics.
La data di scadenza è la mezzanotte di Halloween ma l’agente del play ex Kentucky ha fatto capire che il suo assistito non ha alcun intenzione di cambiare idea: "Non abbiamo intenzione di fare una proroga adesso. C’è una differenza tra la percezione di lui nei loro occhi ei nostri occhi", sono state le parole del manager.

Rondo entra così a far parte dei free-agent della prossima estate e pretende di entrare nella Top 5 del suo ruolo insieme a: Chris Paul (13,6 milioni dollari), Deron Williams ($13,5 milioni), Steve Nash ($13,1 milioni), Chauncey Billups ($12,1 milioni) e Baron Davis ($12,1 milioni).

F.Bertoli

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B