L.A Clippers: guai per Griffin

91026263NG011_NOH_Clips Slitta l’esordio della prima scelta assoluta al Draft 2009 per via di un grave infortunio alla rotula del ginocchio destr. Previste sei settimane di stop; mentre Delonte West è stato citato in tribunale per violenze domestiche.

HERE WE GO!

Dopo Derrick Rose, Antwan Jamison, Allen Iverson e (forse) Pau Gasol, adesso anche Blake Griffin (21 anni) non sarà presente all’opener match di stanotte contro i Los Angeles Lakers.

La frattura da stress potrebbe emarginare la stella ex Oklahoma per sei settimane, martedì la franchigia specificherà meglio i problemi e la durata dell’assenza dai campi per Griffin, il quale ha avuto una media di 13,7 punti e 8,1 rimbalzi a partita durante durante la Pre-Season.

Griffin apparentemente ruppe il ginocchio durante l’ultima partita di pre-stagione contro New Orleans Hornets venerdì scorso; a procurargli l’infortunio potrebbe esser stato l’atterraggio dopo una schiacciata.

Altre News
Delonte West (anni) è stato citato in tribunale per l’accusa di “violenza domestica”; il rapporto presentato dalla polizia di Cleveland dice che Kimberly West ha incontrato le autorità al Cleveland Hopkins International Airport, dove era andata per volare a casa da suo padre, nel New Jersey. Nella relazione, lei dice che Delonte  l’aveva accusata di averlo tradito e durante la discussione lui le avrebbe “strappato” l’anello del matrimonio e una borsa. La polizia ha detto lunedì che il caso resta sotto osservazione e che nessuna accusa è stata depositata.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B