Memphis: torna A.I!

Prima in borghese E’ previsto per stanotte il debutto in maglia Grizzlies per l’ex Philadelphia. L’infortunio al ginocchio sembra essere passato, quindi i tifosi della compagine del Tennesse potranno finalmente godersi la squadra al completo. Intanto Rondo ha rinnovato per altri 5 anni con i Celtics.

PARTITE DELLA NOTTE

Malgrado la sconfitta di in quel di Denver con la splendida prestazione di OJ. Mayo (40 punti, career high), i Memphis Grizzlies possono sorridere: nel match di stanotte a Sacramento contro i Kings, coach Hollins potrà usufruire dei servigi di Allen Iverson (34 anni). Dopo aver saltato le prime due partite di regular season a causa di una parziale rottura del tendine del ginocchio, A.I ha dichiarato ai media che è pronto a giocare e che non vede l’ora. Presumibilmente l’ex stella dei Sixers partirà dalla panchina.

Per gli amanti dei numeri, la prima W di Detroit dopo l’arrivo di Iverson nella passata stagione giunse proprio a Sacramento, in quell’occasione 30 punti, 9 assist e 7 rimbalzi per l’ex Nuggets.

ALTRE NEWS
db817c2035d19a0e4967aef030355620-getty-90040589_dlk023_cavs_v_celt Rajon Rondo (23 anni) ha firmato un estensione del contratto con i Boston Celtics per altre 5 stagioni percependo $55 milioni. Nella scorsa settimana il play ex Kentucky aveva rinnegato l’estensione, dichiarando che avrebbe voluto diventare uno dei top free-agent della prossima estate, ma in mattinata è arrivato l’accordo con i verdi di Doc Rivers.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B