L.A Lakers: Gasol ancora out

7eee1f14d41988035b9bab1be094b74c-getty-90040594ab017_clips_lakrs Anche per la prossima settimana i campioni in carica non potranno usufruire dei servigi dell’ala spagnola, quindi altra settimana di straordinari per Kobe Bryant, aspettando l’ancora poco proficuo inserimento di Ron Artest. Mentre niente rinnovo per Rudy Gay a Memphis.

PARTITE DELLA NOTTE

Pau Gasol (26 anni) dovrà attendere ancora il suo esordio stagionale, l’ala campione d’Europa con la Spagna soffre di uno strappo al bicipite femorale e secondo il “Los Angeles Times” anche per la prossima settimana dovrà accomodarsi in borghese in panchina.
Durante il fine settimana si è sottoposto ad un sonogramma e ha mostrato una possibile lacerazione del suo diritto al bicipite femorale.

ALTRE NEWS
Non è arrivato l’accordo tra i Memphis Grizzlies e il loro capitano Rudy Gay (23 anni). Nella scorsa settimana le parti hanno avuto molteplici incontri ma non si è mai arrivati all’accordo. A Dare la notizia è stato il “Memphis Commercial Appeal”, il quale ha riportato anche le parole dell’agente di Gay, Jeff Austin: "Abbiamo deciso di non accettare. Abbiamo guardato modi diversi possiamo tentare di fare qualcosa e non siamo stati in grado di concordare”.

F.Bertoli

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B