Look around: infortuni e le parole di Starbury

redd-mar-yi Anche quest’anno Michael Redd è stato vittima di un infortunio che lo terrò lontano dai campi per 2 settimane, indefinita l’assenza di Yi per i Nets mentre Marbury è tornato a parlare sparando, tanto per cambiare, su coach D’Antoni.

PARTITE DELLA NOTTE

Michael Redd (30 anni) dovrà stare a riposo per due settimane causa uno stiramento del tendine del suo /maledetto) ginocchio sinistro, causato dopo una schiacciata esibita durante il match tra Bucks e Pistons. Redd ha dichiarato che l’infortunio è "niente di troppo serio" niente a che fare con quello che ha sofferto lo scorso 24 gennaio, quando strappò il legamento crociato anteriore e dei legamenti collaterali dello stesso ginocchio.

Guai anche per Yi Janlian (22 anni), il quale invece ha slogato un legamento del ginocchio destro nel match perso lunedì contro i Charlotte Bobcats. Infortunio causato dopo che, in una lotta a rimbalzo, Gerald Wallace gli è caduto sopra. Ancora indefinita l’assenza del lungo cinese che stava viaggiando ad ottime medie:  9.8 punti e 7.50 rimbalzi.

Chiudiamo con le parole rilasciate da Stephon Marbury al “New York Post” a proposito dell’operato di Mike D’Antoni: “Devono licenziarlo! La squadra non gioca ma soprattutto non sa cosa sia la difesa. Devono cambiare ed io ci vedrei bene uno come Marck Jackson”. Di certo, Starbury non le manda a dire.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B