ASG 2010: votazioni aperte!

ASG2010 Da oggi sarà possibile iniziare a votare i quintetti dell’Eastern e Western Conference in previsione dell’All Star Game di febbraio a Dallas, dove l’arena voluta da Mark Cuban spaventa già molti appassionati.

HOUSTON: HALLELUJA McGRADY!

Sul sito della lega da oggi i tifosi del mondo Nba potranno sbizzarrirsi nel votare i loro beniamini in previsione dell’attesissimo All Star Game di Dallas; attesissimo soprattutto per la partecipazione di LeBron James allo “Slam Dunk Contest”.

Qui il link che vi consentirà di votare:
https://audience.nba.com/services/msib/flow/registerOrAuthenticate?url=null&src=eng&view=allstar2010/ballot&mcode=null&cid=null

In conseguenza di questa scelta, il proprietario dei Dallas Mavericks Mark Cuban ha scelto che ad ospitare l’evento non sarà L’American Airlines Center dove giocano Nowitzki e co. ma lo stadio dei Dallas Cowboys!

Ecco in esclusiva per voi come sarà organizzata la struttura
cowboys-new-stadium-500x375 
F.Bertoli

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B