Houston: Halleluja McGardy!

90040712BB027_TRAIL BLAZERS_ROCKETS E’ previsto per settimana prossima il rientro dell’ex Magic, atteso da molti per una grande (forse ultima) stagione da professionista: “Sono pronto e non deluderò!”.

PARTITE DELLA NOTTE

T-MAC: OCCHI DI FUOCO!

Ci siamo, dopo un’estate di riabilitazione alla schiena e a tutto ciò che gli ha impedito di giocare nella passata stagione, Tracy McGrady (30 anni) è pronto a fare il suo rientro ufficiale. Ha saltato le prime 6 partite per aggiustare ancora qualcosa ma i Rockets se la sono cavata più che bene (4-2), ora vogliono lanciarsi.

Secondo le ultime indiscrezioni il cugino di Vince Carter giocherà mercoledì prossimo (18/11) nel match in trasferta dei suoi Houston Rockets contro i Minnesota Timberwolves: “Sono eccitato e carico per tornare a giocare ad alti livelli. Ho giocato un’annata su una gamba e quindi senza poter mai dire la mia, ma ora sono al 100%” sono state le parole di “The Big Sleep”.

Molta curiosità sul fatto di vederlo in campo a fianco dell’attuale leader, Trevor Ariza ma anche di vederlo per la prima volta in carriera non col suo storico numero (#1) ma col #3.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B