Infortuni: Thabeat K.o, Wizards incerottati

was-tha La seconda scelta assoluta al Draft 20009 si è fratturata la mascella in uno scontro di gioco nel match di stanotte, sempre nella notte i Wizards, già disastrati) hanno perso la guardia Foye (caviglia). J.R Smith torna col suo vero nome

PARTITE DELLA NOTTE

A Memphis non gira proprio niente in questo periodo; prima l’abbandono (ancora in corso) di Allen Iverson (34 anni) e adesso l’infortunio di Hasheem Thabeat (22 anni).
Il Rookie si è fratturato la mascella nel primo questo del match, perso stanotte contro i Portland Trail Blazer, in uno scontro sotto canestro col compagno di squadra Zac Randolpoh. Hasheem era appena entrato in campo in una stagione che lo ha visto molto poco; coach Hollins gli ha concesso una media di 6.0 minuti con 0.6 punti e 1.60 rimbalzi ad uscita.

Anche nella capitale arrivano brutte notizie, Dopo Antwan Jamison (spalla), Mike James out per un mese (dito rotto), Mike Miller (slogatura spalla sinistra); stanotte si aggiunto Randy Foye (26 anni). L’ex T-Wolves si è slogato la caviglia destra nel secondo quarto del match perso a Miami di stanotte. Ancora incerta la durata della guarigione.

Curiosità
La guardia dei Denver Nuggets J.R Smith (anni), dopo aver cambiato il suo numero, passando dall’#1 al #5, adesso dichiara il suo vero nome: infatti non si chimaerà più “J.R” ma “Earl”.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B