Jackson ai Bobcats!

3e2aaefcb3b36bb9ac1b23a2592d5e07-getty-90040766rw026_warriors_grizzlies  Finalmente finisce il calvario di Steph Jack e finalmente viene accontentato coach Larry Brown che ha finalmente il suo realizzatore, chiudendo così lo spiraglio che vedeva un possibile arrivo di Iverson.

L.A LAKERS: BRYANT RASSICURA I TIFOSI

Ufficiale, Stephen Jackson (31 anni) è un giocatore dei Charlotte Bobcats.
La franchigia del North Carolina ha ceduto in cambio dell’ex Spurs Raja Bell e Vladimir Radmanovic.

Si conclude così una telenovela che è iniziata in pre-season, quando l’ex ormai capitano dei Warriors aveva espressamente chiesto di essere ceduto. Un tira e molla che ha portato “Captain Jack” ad essere un escluso in casa. Cercato dai Cavaliers (uno scambio con Ilgauskas), Dallas e Charlotte che alla fine ah avuto la contropartita migliore.

Larry Brown sin dalla passata stagione aveva richiesto una “bocca da fuoco” e dopo le voci che davano un ritorno in coppia con Allen Iverson, adesso il coach ex UNC è stato accontentato e i Bobcats possono seriamente mirare ai Playoffs.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B