Look around: Nelson, Speights e Jamison

nelson-jam-spe Situazione difficile da leggere per l’ex coach dei Mavs che continua a smentire un suo presunto taglio; i 76ers perdono per 6/8 settimane l’ala Speights mentre mercoledì ritorna in campo Antwan Jamison per i Wizards.

PARTITE DELLA NOTTE

Ancora problemi per i Golden State Warriors; dopo la guerra con Stephen Jackson, che ormai vive da escluso in casa, al problema Don Nelson.
Infatti recentemente le voci di un presunto taglio da parte della franchigia di Auclkand verso l’ex coach dei Dallas Mavericks si sono fatte sempre più serie. Nelson ha smentito dichiarando che resterà head coach dei Warriors fino a fine stagione, ma l’aria che tira nello spogliatoio non è delle migliori, soprattutto dopo l’ultimo litigio con Monta Ellis.

Brutte notizie per i Philadelphia 76ers, l’ala forte Marreese Speights (22 anni) dovrà stare lontano dai campi di gioco per 6/8 settimane a causa di un infortunio al ginocchio sinistro durante il terzo quarto del match perso contro i Bulls sabato scorso.
La risonanza magnetica ha rilevato una parziale lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Speights stava viaggiando ad una media di 13.0 punti e 6.4 rimbalzi ad uscita.

Buone notizie invece per Antwan Jamison (33 anni), che tornerà a giocare questo mercoledì nel match tra i Washington Wizards e i Cleveland Cavaliers. Jamison si era re-infortunato alla spalla destra in pre-season proprio contro i Cavs.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B