Iverson-Denver, di nuovo?

44 Per Allen & 800 Per George Fonti vicine alla franchigia del Colorado narrano un interessamento da parte dei Nuggets verso l’ex Pistons, soprattutto dopo le parole di coach George Karl, il quale non disdegnerebbe il ritorno di A.I nei suoi ranghi

PARTITE DELLA NOTTE

ORLANDO: NELSON SI OPERA

Dopo la rescissione consensuale con i Memphis Grizzlies, Allen Iverson (34 anni) sta attendendo il 15 dicembre per svincolarsi dalla compagine del Tenessee per approdare in una nuova squadra; il suo procuratore ha fatto capire che il suo assistito non vuole smettere e alle porte del suo ufficio hanno bussato i New York Knicks seguiti dai Charlotte Bobcats.

Due mete che vedrebbero soddisfatto il bisogno di giocare titolare per “Bubba Chuck”, ma dal Colorado George Karl ha fatto sapere che un ritorno di Iverson nei Nuggets sarebbe gradito: “La squadra mi piace così com’è, Allen ci darebbe ancora più competitività e tra me e lui non ci sono mai stati attriti a livello professionale e personale”.

Tra l’altro, a Denver Iverson ha lasciato ottime amicizie come con Kenyon Martin, il più deluso dallo scambio Billups-Iverson nella passata stagione, e J.R Smith, per il quale l’ex Sixers è stato come un “fratellastro”.

E con Melo? In campo il dualismo sul “chi prende più tiri” o “chi segna di più” era il tema delle serate ma fuori dal campo, in particolare dopo l’accaduto dei Playoff 2008 (Anthony arrestato per guida in stato di ubriachezza) i due hanno un ottimo rapporto.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B