Orlando: Nelson ancora operato

06a5d1b7ca8e2226f9715b0ad8ae51d6-getty-90040817fm002_cavs_magic Anche per questa stagione il play dei Magic dovrà andare sotto i ferri, ma stavolta non per la spalla ma per il ginocchio. Infortunio rimediato nel match contro i Bobcats di martedì. Dalle quattro alle sei settimane di stop.

PARTITE DELLA NOTTE

Jameer Nelson (27 anni) dovrà tornare sotto i ferri per un intervento chirurgico artroscopico a carico della cartilagine lacerata nel suo ginocchio sinistro.
Questo è stato il resoconto medico dello staff dei Magic; l’ex St.Joseph’s si è infortunato nel quarto periodo del match vinto martedì notte contro i Charlotte Bobcats, per lui sono previste dalle quattro alle sei settimane di pausa.

Nelson sta viaggiando in questa stagione ad una media di 13.7 punti e 5.5 assist; nella passata dovette affrontare un altro intervento chirurgico (alla spalla) che lo tenne fuori fino alle NBA Finals contro i Lakers.

Per i Magic si tratta del secondo giocatore infortunato del quintetto base da inizio stagione, infatti prima del play si era infortunato Vince Carter, tornato poi in grande spolvero. Nota positiva il rientro (già avvenuto martedì) di Rashard Lewis.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B