New York: niente A.I

436398192_t600 Sembrava essere ad un passo la trattativa che avrebbe portato l’ex Grizzlies nella Grande Mela, ma la dirigenza ha deciso all’ultimo di non andare oltre, mostrando anche un gran dispiacere nelle parole di Mike D’Antoni.

SONDAGGIO TNT

SAN ANTONIO: GINOBILI INFORTUNATO

HOUSTON: COMPLOTTO CONTRO McGRADY

Non si terrà il matrimonio così vociferato tra i New York Knicks e Allen Iverson (34 anni). La dirigenza blu-arancio ha deciso di non usufruire dei servigi dell’ex Georgetown, ancora sconosciute le motivazioni.

Dispiaciuto coach D’Antoni: “E’ stata una decisone molto dura e sofferta, uno come lui ci sarebbe servito molto in questo momento”

Questa rinuncia lascia maggior speranze ai Miami Heat, franchigia che ha corteggiato a lungo A.I nell’estate; Charlotte con coach Larry Brown pronto a silurare Raymond Felton per accogliere poi il suo pupillo e infine i Denver Nuggets, i quali non disdegnerebbero il ritorno di The Answer.

F.Bertoli

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B