San Antonio: Ginobili si ri-ferma

2cecbf499bb4b5c947d88168c413ccfb-getty-90040782sf010_spurs_blazers I soli 2 punti nel derby perso a Dallas contro i Mavs avevano fatto pensare che l’argentino avesse qualche problema fisico, infatti nel match di stanotte contro i Jazz non è sceso in campo; stiramento all’inguine per Manu, che raggiunge TP9 in infermeria.

PARTITE DELLA NOTTE

Brutto periodo per coach Greg Popovich e i suoi San Antonio Spurs: terza sconfitta consecutiva, record che dice 4 vinte e 6 sconfitte e in più la mazzata di non poter usufruire di due giocatori di rilievo come Tony Parker (27 anni) e adesso, di nuovo, Manu Ginobili (30 anni).

Slogatura della caviglia sinistra per Mr.Longoria, rimediata nel match contro i Blazers del 6 novembre, il cui rientro è previsto per settimana prossima.

Per l’argentino invece si tratta di uno stiramento all’inguine, stop di una settimana per l’ex Virtus Bologna, notizia data dallo stesso giocatore tramite “Twitter”:

Good News: MRI was negative, so nothing serious. Will be back soon. Bad News: Out for a week and we lost again”

Ginobili su Twitter: http://twitter.com/manuginobili

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B