Cleveland: Shaq torna ad allenarsi

50071324 Dopo aver saltato 5 partite per via dell’infortunio alla spalla, il centro dei Cavs è tornato ad allenarsi con i compagni e potrebbe tornare in campo nel match di mercoledì contro i Detroit Pistons.

PARTITE DELLA NOTTE

Shaquille O’Neal (37 anni) sta per tornare, lunedì l’ex lungo dei Lakers è tornato ad allenarsi dopo 10 giorni di riposo per via dell’infortunio alla spalla.
Infortunio procuratosi nel match del 12 novembre contro i Miami Heat, quando Shaq tentò di stoppare una schiacciata di Mike Beasley.

Di primo acchito O’Neal aveva chiesto un’iniezione di cortisone per tornare subito in campo, la lo staff medico glielo negò: “Volevo subito tornare, ma alla fine hanno avuto ragione loro, sono un ottimo staff” ha dichiarato l’alfiere di LeBron James aggiungendo: “Io sono della vecchia scuola: se non c’è nulla di rotto, si gioca!”.

Coach Brown ha dichiarato che non c’era nessun motivo di spingere Shaq al recupero istantaneo, essendo che i Cavs senza di lui hanno totalizzato un record di 4 vittorie e 1 sconfitta.

Molto probabilmente “The Diesel” sarà in panchina per il match di questo mercoledì contro i Detroit Pistons.

F.Bertoli

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B