Sixers su A.I, Bosh chiude al texas

ive-bosh I Philadelphia 76ers sono seriamente intenzionati a ri-prendersi la loro ex bandiera, Allen Iverson. Fonti vicine alla squadra e al giocatore dicono che entro breve si potrà avere una risposta. Intanto Chris Bosh chiude le porte al Texas per la prossima estate da free-agent.

PARTITE DELLA NOTTE

MVP RACE (27/11/09)

Dopo la sconfitta della scorsa notte contro gli Atlanta Hawks, i 76ers hanno apertamente dichiarato che stanno a prendo una trattativa per prendere niente meno che…Allen Iverson (34 anni).
FOXsports.com scrive che la dirigenza sta seriamente considerando l’ipotesi di poter rivestire “The Answer” con la casacca dei Sixers; la questione economica è l’ultimo dei problemi in quanto Iverson andò ai Grizzlies per $3 milioni e, fonti dicono, che non avrebbe problemi a farsi ingaggiare per soli $2 milioni.
Nel focus sul suo “ritiro” avevamo annunciato che se qualche team si sarebbe fatto avanti con proposte allettanti, l’ex Nuggets non si sarebbe tirato indietro: Phila non sta andando bene, il record parla di 5 vittorie e 11 sconfitte, se in più ci aggiungiamo le tegole degli infortuni di Louis Williams e Mark Speights, la città dell’amore fraterno non se la passa bene. Un ritorno di fiamma come quello di Iverson e con questo Iverson, potrebbe dare una svolta alla stagione dela compagine di coach.

In merito alla prossima estate dei Free-Agent, ha parlato uno dei diretti interessati, Chris Bosh (25 anni) il quale però ha escluso categoricamente le opzioni texane; le quali lo avrebbero visto come possibile erede di Dirk Nowitzki a Dallas o di Yao Ming a Houston: “Ho tanti amici e parenti in Texas, questo può essere un fattore positivo ma anche molto negativo”.

F.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B