New Jersey: Frank taglio al 99,9%

lfrank13 L’esonero di coach Lawrence Frank sulla panchina degli sciagurati Nets è alle porte se non certo. La franchigia del New Jersey rischia seriamente di eguagliare il peggior record di sempre degli Heat e dei Clippers (0-17), il sostituto momentaneo sarà il GM Vandeweghe.

PARTITE DELLA NOTTE

ORLANDO: BARNES MULTATO

La dirigenza dei New Jersey Nets è arrivata alla decisione che l’avventura di coach Lawrence Frank sia arrivata alla fine; a meno che la compagine di P.Diddy non espugni a sorpresa il parquet dei Los Angeles Lakers dando forti segnali di rinascita, Frank lunedì abbandonerà la panchina dei Nets e, come ormai è solito fare, il suo sostituto sarà il General Manager Kiki Vandeweghe fino a mercoledì. Infatti per il match contro i Dallas Mavericks la dirigenza dovrebbe annunciare il nuovo head coach.

Coach Frank subentrò nel febbraio 2004 a Byron Scott (silurato da Jason Kidd e spogliatoio) e vinse le prime 13 partite da head coach, portò i Nets per tre volte e vinse anche l’Atlantic Divison, il suo record personale in 6 stagioni è di 225 vittorie e 241 sconfitte (16 quest’anno).
Da sottolineare il fatto che coach Frank non potè mai usufruire di tutti gli uomini; Davin Harris (anni) e Cortney Lee (anni) non sono mai stati vicini minimamente al 50% della forma fisica.

I New Jesey Nets sono l’unica squadra a non avere ancora vinto una partita, il record recita 0-16, a una sconfitta dal record dei Miami Heat e Los Angeles Clippes e a 2 sconfitte dal record negativo di ogni tempo.

F.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B