Philadelphia-Iverson: ultimo hurrà!

Ultima Entrata a Philly 2 Ufficiale, la guardia nativa di Hampton tornerà a vestire la casacca dei 76ers. L’esordio è previsto per lunedì 7 dicembre nel match casalingo contro i Denver Nuggets.

PARTITE DELLA NOTTE

NEWS: –10 PER CP3, REDD K.O

Allen Iverson (34 anni) riesce nel suo desiderio, quello di chiudere la sua carriera vestendo l’uniforme dei Philadelphia 76ers; l’ex Georgetown ha accetta l’offerta di un anno di contratto con la squadra della città “dell’amore fraterno”: “Allen era la migliore opzione disponibile sul mercato per darci una mano” ha dichiarato il Gm Ed Stefanki.

Phila non se la passa bene, 5 vittorie e 12 sconfitte con molte partite perse sempre negli ultimi minuti se non secondi come è successo a Dallas. In più coach Eddie Jordan non può usufruire di due pedine fondamentali come Loius Williams e Mark Speights. Per coach Jordan il fatto di dover gestire una star dal carattere difficile non è una novità, avendo alle spalle l’esperienza ai Wizards con Gilbert Arenas, qualche problemino forse col suo assistente Randy Ayers, silurato dall’Iverson alla sua unica esperienza da head coach.

La città è già in fermento e sicuramente “The Answer” non vede l’ora di tornare a giocare, stavolta da titolare senza fare da cambio a nessuno, intanto rinfreschiamo la memoria ai tifosi dei Sixers…

 

F.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B