Portland: sciagura Oden…ancora

oden Niente da fare, sembra che sia destino che i Trail Blazers non possano usufruire dei servigi di Greg Oden per tutta una stagione completa. Il Lungo ex si è infortunato per l’ennesima volta al ginocchio, diagnosi: fuori tutta la stagione.

PARTITE DELLA NOTTE

Greg Oden (21 anni) si è fratturato il ginocchio sinistro nel match vinto stanotte dai suoi Blazers contro gli Houston Rockets.

Il GM dei Blazers, Kevin Pritchard, ampiamente sconvolto dal fatto ha reagito così: “E’ un duro! Tornerà ancora e sarà più forte di prima”. Sta di fatto che anche per questa stagione i Blazers non avranno il loro centro, facendo così svolgere il doppio lavoro e anche più minuti all’ottimo LaMarcus Aldridge.

Un giocatore maledetto il #52 dei Trail Blazers: sempre a causa di un infortunio a ginocchio dovette saltare tutta la sua stagione da Rookie, ove era prima scelta assoluta al Draft (2007/08). AL suo rientro nella stagione successiva si fratturò la mano e dovette saltare quasi tutta la seconda parte mentre in questa, dove tutti si preparavano a vedere il vero Greg, ecco la sciagura.

Oden stava viaggiando ad una media di 11.7 punti e 8.8 rimbalzi ad uscita.

Ecco come è accaduto il misfatto:

 

F.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B